L’ e-Commerce in Italia vola

Nel 2012 l’ e-Commerce in Italia vola e mentre le aziende tradizionali subiscono la crisi, chi investe su internet accresce il suo fatturato.

E’ vero, gli acquisti on-line in Italia sono ancora bassi, ma questo dato, se paragonato all’estero, è segno che c’è ampio margine di crescita. Già nel 2012 si stima ci sia stata una crescità a 2 cifre: +18%; e con la penetrazione di Internet questo valore non può che aumentare. E’ importante evidenziare inoltre che chi acquista, anche da canali tradizionali, prima si informa su Internet, 92%, quindi presenza e reputazione su internet sono fondamentali.

 

http://www.corrierecomunicazioni.it/pa-digitale/15391_in-italia-e-commerce-a-185.htm

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>